La storia

Dal 1999 un'azienda familiare con una forte passione per gli abiti da sposa.

Monterosso La sposa nasce nel 1999 a Catanzaro.
Grazie all’impegno e alla forte passione della famiglia cresce velocemente, diventando sin da subito punto di riferimento d’eccellenza per tutti gli sposi della città e non solo.

Un’azienda che si è evoluta nel tempo, che ha saputo cogliere i cambiamenti e le tendenze di mercato, migliorando giorno dopo giorno per realizzare i desideri dei propri clienti.

Ed è il cliente il vero punto di forza dell’azienda.
Seguito e coccolato sin dal primo contatto, sente di avere accanto un supporto non solo professionale, nell’importante scelta dell’abito da sposa o sposo.

Monterosso La sposa vive ogni matrimonio come fosse il suo, facendosi trasportare dalle emozioni e dalla gioia dei futuri sposi.

L'atelier
chi-siamo

L’atelier si estende su una superficie di circa 300 mq suddivisi in due aree principali: una dedicata all’esposizione di tutti i capi (abiti da sposa, abiti da sposo e cerimonia) e l’altra dedicata alla prova.

L’atelier è dotato di un laboratorio sartoriale e di uno staff d’eccellenza pronto a realizzare capi che soddisfano tutte le richieste, anche quelle dei clienti più esigenti, grazie alla sartorialità e alla ricercatezza dei materiali.

I nostri brands

Monterosso La sposa ha l’esclusiva dei migliori brand che attualmente dominano le più importanti passerelle della moda sposa-sposo: Pronovias Fashion Group, Rosa Clarà, Maggie Sottero, Nicole, Thomas Pina, Petrelli, Membur, Maria Lago e tanti altri.